La Sampdoria di Marco Giampaolo risulta essere tra le squadre più sfortunate della Serie A. Troppi pali, troppe traverse colpite…
Per molti è solo sfortuna. Per altri invece è imprecisione e vale un errore. Magari pure grave, di quelli che ti condannano a perdere una partita che invece avresti meritato di pareggiare, forse addirittura vincerla. E tra l sfortuna e un po’ di imprecisione c’è di mezzo anche la Sampdoria…
Nella particolare classifica della Lega Serie A sui pali e sulle traverse colpite c’è anche la squadra blucerchiata tra le prime dieci. E non è certo un onore…
La squadra più sfortuna è il Napoli di Spalletti con ben 19 legni colpiti. Poi il Bologna di Sinisa Mihajlovic (ancora in bocca al lupo per la tua nuova battaglia contro la Leucemia!) con 17. Podio amaro anche per il Toro con la bellezza di 15 tra pali e traverse colpite in campionato.
E poi? Prima di arrivare alla Sampdoria di Marco Giampaolo c’è ancora la Roma di Mourinho, nostro prossimo avversario, con 14, seguito a ruota dal Sassuolo a 12…
Serie A, la Sampdoria sfortunata come l’Inter e il Milan
Sampdoria, tra le squadre più sfortunate della Serie A…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti
Subito dopo la squadra di Federico Dionisi c’è la Sampdoria con 11 pali e traverse colpite. Ma la squadra di Giampaolo non è da sola. È sicuramente in buona compagnia. C’è il Milan primissimo in classifica, c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi. E pure l’Udinese, altra squadra che come noi, lotta per non retrocedere.
Al decimo posto infine l’Atalanta di Gasperini. Insomma poteva andarci un po’ meglio anche sotto questo punto di vista…