Ernesto Torregrossa vede la luce: l’attaccante blucerchiato dovrebbe essere convocato da Ranieri per Sampdoria-Roma dopo oltre due mesi
Dopo poco più di mesi Claudio Ranieri potrebbe tornare a convocare Ernesto Torregrossa. L’ex attaccante del Brescia, alle prese da fine febbraio con un problema al polpaccio, sta per vedere la luce in fondo al tunnel. Una luce rappresentata dall’inserimento nella lista dei giocatori che faranno parte della sfida contro la Roma.
Nella seduta di allenamento di giovedì Torregrossa ha svolto la rifinitura, il riscaldamento e la partitella a campo ridotto insieme ai compagni. Nell’undici contro undici senza portieri è stato schierato al fianco di La Gumina nel 4-4-1-2, con alle spalle Gaston Ramirez. Stando al Secolo, non ha tirato indietro la gamba, dimostrandosi quasi del tutto recuperato.
Da Roma alla Roma: il ritorno di Torregrossa
Sampdoria, finalmente Torregrossa: con la Roma sarà convocato
LEGGI ANCHE A Manchester la Roma di Fonseca perde anche tre giocatori
La sua ultima apparizione risale al 20 febbraio contro la Lazio. Nella gara dell’Olimpico già non era al meglio, ma entrò per l’assalto finale, calciando anche l’ultima punizione del match. Ranieri, poi, parlò di errori fatti nella sua gestioni. Errori che lo hanno portato a stare fuori più di due mesi.
Torregrossa è stato il colpo del mercato di gennaio. Pagato sette milioni complessivi, ha segnato un solo goal – decisivo – all’Udinese e giocato appena cinque partite. In questo finale di campionato – difficile, comunque, che possa giocare con la Roma – può ancora dimostrare qualcosa. Ed essere, poi, pronto per la prossima stagione.



