Si è allenato con il resto del gruppo Ernesto Torregrossa, l’attacco della Sampdoria potrebbe essere al completo per Cagliari
Buone notizie per Roberto D’Aversa e la Sampdoria, in vista della trasferta di Cagliari. Partita in programma in vista della ripartenza del campionato, dopo la sosta per le nazionali. Torneranno in campo il prossimo 17 ottobre i blucerchiati, domenica alle 12:30.
Dopo aver recuperato Manolo Gabbiadini, infatti, si era fermato Ernesto Torregrossa. I soliti problemi al polpaccio erano tornati a farsi sentire e la punta non si era allenato con il resto dei suoi compagni di squadra, nei giorni scorsi.
Sampdoria, per Cagliari reparto al completo lì davanti per D’Aversa
Sampdoria, Torregrossa recuperato: per Cagliari attacco al completo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero nuovamente innamorato di D’Aversa
Solo 5 spezzoni di partita per senza goal e senza assist in questo inizio di stagione per l’ex Brescia. Sicuramente le sue condizioni fisiche hanno inciso anche nelle scelte dell’allenatore blucerchiato, oltre che sulle sue prestazioni.
Per Cagliari dovrebbe esserci Torregrossa, perché la punta è tornate regolarmente ad allenarsi agli ordini di mister D’Aversa. Molto probabilmente partirà dalla panchina, per entrare in campo magari a gara in corso. Ancora una volta spazio quindi a Quagliarella e Caputo, con l’alternativa Manolo Gabbiadini in rampa di lancio.
Quindi per la prima in volta in stagione D’Aversa potrebbe avere a disposizione tutte e quattro le punte che compongono il reparto offensivo della Sampdoria contro i rossoblù.



