Novità sulle condizioni di Ernesto Torregrossa, in vista della partita tra Cagliari e Sampdoria, di domenica. Ecco il punto della situazione
Non c’è pace per Ernesto Torregrossa. Un inizio di stagione particolarmente complicato per l’ex Brescia, chiuso dalla coppia Quagliarella-Caputo e poi un infortunio al polpaccio con cui fare i conti. Sono solo 5 gli spezzoni di gara giocati in campionato dalla punta che non è riuscito a afre goal, finora, e non ha servito alcun assist ai suoi compagni di squadra.
Sembrava aver risolto i suoi problemi fisici, oltre ad esser vicino a ritrovare la condizione partita. Negli ultimi giorni, la punta ex Brescia si sta allenando con i compagni Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini, fino all’ultima sessione di lavoro.
Sampdoria, le condizioni degli indisponibili
Sampdoria, Torregrossa non ce la fa per Cagliari? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun caso Ihattaren: in Olanda per stare vicino alla famiglia
Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria infatti, Ernesto Torregrossa ha svolto un lavoro personalizzato, che lo mette a rischio per la trasferta di Cagliari. Un problema in più per D’Aversa, dato che Ronaldo Vieira continua il suo percorso di recupero agonistico e Mikkel Dmasgaard ha svolto solo delle terapie, fisioterapia e piscina. Oltre a Mohamed Ihattaren assente per motivi di famiglia.
L’ultima decisione sull’attaccante sarà presa soltanto dopo l’ultimo allenamento, la rifinitura in vista della trasferta di Cagliari. Gli altri membri del gruppo blucerchiato hanno svolto dopo la fase di riscaldamento, un’esercitazione tattica e poi sui tiri in porta.
Gli occhi in ogni caso saranno su Torregrossa, perché le assenze di Vieira, Damsgaard e Ihattaren sono certe. D’Aversa sperava di avere a disposizione tutti gli attaccanti per i rossoblù, dopo essere riuscito a recuperare Gabbiadini.