Solo 10′ nel finale di gara con l’Atalanta per Ernesto Torregrossa che non sta trovando spazio nella Sampdoria di D’Aversa.
Dopo un avvio di campionato sicuramente difficile Ernesto Torregrossa poteva essere un’arma in più in casa Sampdoria nella sfida contro i bergamaschi. Ma Roberto D’Aversa lo ha schierato per soli 10′ nel finale di gara.
Un inizio di stagione difficile per l’attacante che finora ha collezionato in campionato 6 presenze presenze nelle gare disputate, ma mai una da titolare in quest’avvio di serie A 201-22.
Sampdoria, anche con l’Atalanta Torregrossa non trova spazio
Sampdoria, ancora poco spazio per Ernesto Torregrossa
LEGGI ANCHE Sampdoria-Atalanta, reazioni social: tutti contro D’Aversa
Finora Torregrossa non ha mai giocato da titolare in questo campionato con la Sampdoria. Ha raccolto pochi minuti in questo girone d’andata. Complessivamente solo 97′ frutto di spezzoni di partite in cui ha raccolto solo sei presenze ma con minutaggi piuttosto brevi. La sua massima permanenza in campo è stata, infatti, quella nella quarta giornata quando ha giocato 35′ nel match perso al Ferraris dalla Sampdoria per 4-0 con il Napoli. Per il resto poche entrate in campo e per pochi minuti, come i 10′ dell’ultima gara giocata contro l’Atalanta.
Dopo il suo passaggio in blucerchiato nel gennaio 2021, quando arrivò alla Sampdoria dal Brescia, Ernesto Torregrosssa non è riuscito a ritagliarsi spazio in questa stagione blucerchiata in serie A. E sul mercato si è parlato spesso di una sua possibile partenza verso club di serie B dove potrebbe trovare più minuti da titolare anche in progetti di squadre d’alta classifica della cadetteria.
Nei giorni scorsi il nome di Ernesto Torregrossa era stato indicato come quello di un possibile oggetto di scambio sull’asse Sampdoria-Parma. La squadra di D’Aversa cerca un attaccante di peso come alternativa a Quagliarella e Caputo ed avrebbe valutato il nome di Roberto Inglese. Ma la Sampdoria più che ad un acquisto del centravanti emiliano proporrebbe uno scambio con il Parma offrendo per Inglese il suo attaccante Ernesto Torregrossa.