skip to Main Content

Sampdoria, Torneo Ravano, Lanna vorrebbe aiutare i Mantovani…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna Cessione Radrizzani Manfredi

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, nel giorno della presentazione del Torneo Ravano, ha parlato della possibilità di aiutare la famiglia Mantovani

Il 15 maggio partirà il 38° Torneo Ravano – 29^  Coppa Paolo Mantovani. Sarà un’edizione speciale, questa, perché dedicata al grande, immenso Gianluca Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio. Le maglie numero 9 in tutte le discipline avranno la scritta “Luca Vialli alé alé”, perché lo spirito e i valori di Luca rimangano e possano venire tramandati anche alle nuove generazioni.

Il Ravano, quest’anno, avrà numeri molto importanti, con 3.668 ragazzi genovesi attesi e 704 squadre iscritte in totale. Numeri record, di cui si è parlato alla presentazione a Palazzo Ducale a Genova, a cui ha presenziato anche Marco Lanna, il presidente della Sampdoria.

Sampdoria, Lanna: il Torneo Ravano è un patrimonio

Sampdoria, Torneo Ravano, Lanna vorrebbe aiutare i Mantovani…

LEGGI ANCHE Fallimento Sampdoria, Milano Finanza: Garrone rischia come socio occulto

Il numero uno blucerchiato, come prima cosa, ha voluto ringraziare la famiglia Mantovani e, soprattutto, Ludovica, che porta avanti il progetto da anni:

Bisogna dire grazie alla forza di volontà della famiglia Mantovani e di Ludovica che hanno portato avanti il progetto nonostante le difficoltà.

Secondo Lanna, il Ravano deve tornare alla piena collaborazione con la Sampdoria. Il Torneo è un patrimonio di Genova, della famiglia Mantovani, ma anche dei colori blucerchiati. E la speranza del numero uno di Corte Lambruschini è di poter aiutare la manifestazione in qualche modo:

Credo che il Ravano debba tornare nella pancia di Sampdoria, che ci debba essere collaborazione piena, è un patrimonio loro ma anche blucerchiato, spero di poterlo aiutare in modo più concreto, facciamo il possibile ma il merito va a loro. Mettere insieme così tanti sport è una grande impresa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!