Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, nel giorno della presentazione del Torneo Ravano, ha parlato della possibilità di aiutare la famiglia Mantovani
Il 15 maggio partirà il 38° Torneo Ravano – 29^ Coppa Paolo Mantovani. Sarà un’edizione speciale, questa, perché dedicata al grande, immenso Gianluca Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio. Le maglie numero 9 in tutte le discipline avranno la scritta “Luca Vialli alé alé”, perché lo spirito e i valori di Luca rimangano e possano venire tramandati anche alle nuove generazioni.
Il Ravano, quest’anno, avrà numeri molto importanti, con 3.668 ragazzi genovesi attesi e 704 squadre iscritte in totale. Numeri record, di cui si è parlato alla presentazione a Palazzo Ducale a Genova, a cui ha presenziato anche Marco Lanna, il presidente della Sampdoria.
Sampdoria, Lanna: il Torneo Ravano è un patrimonio
Sampdoria, Torneo Ravano, Lanna vorrebbe aiutare i Mantovani…
LEGGI ANCHE Fallimento Sampdoria, Milano Finanza: Garrone rischia come socio occulto
Il numero uno blucerchiato, come prima cosa, ha voluto ringraziare la famiglia Mantovani e, soprattutto, Ludovica, che porta avanti il progetto da anni:
Bisogna dire grazie alla forza di volontà della famiglia Mantovani e di Ludovica che hanno portato avanti il progetto nonostante le difficoltà.
Secondo Lanna, il Ravano deve tornare alla piena collaborazione con la Sampdoria. Il Torneo è un patrimonio di Genova, della famiglia Mantovani, ma anche dei colori blucerchiati. E la speranza del numero uno di Corte Lambruschini è di poter aiutare la manifestazione in qualche modo:
Credo che il Ravano debba tornare nella pancia di Sampdoria, che ci debba essere collaborazione piena, è un patrimonio loro ma anche blucerchiato, spero di poterlo aiutare in modo più concreto, facciamo il possibile ma il merito va a loro. Mettere insieme così tanti sport è una grande impresa.