Gli Ultras Tito Cucchiaroni sono pronti a tornare con la loro festa e avvisano tutti i tifosi della Sampdoria: appuntamento alla Fiera del Mare
Puntuale, come ogni anno, è pronta a tornare la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Il gruppo organizzato della Sud si sta già mettendo all’opera per organizzare le celebrazioni di questa ricorrenza, con le tante iniziative e gli ospiti speciali che invitano per ogni edizione. La prossima sarà la numero 19 e già da ora è stato inviato l’avviso a tutti i tifosi della Sampdoria di segnarsi data e luogo.
Come hanno già fatto negli anni passati, gli UTC non rivelano tutto subito, forniscono dettagli di volta in volta. Hanno cominciato con un post sui social, in cui raccomandano ai sampdoriani di marcare sul calendario il prossimo 15 giugno 2024, giorno in cui si terrà la loro festa.
Sampdoria, la festa degli UTC torna alla Fiera del Mare: appuntamento il 15 giugno
Sampdoria, torna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo non può più sbagliare: calendario playoff a confronto
Quest’anno gli Ultras Tito Cucchiaroni torneranno ad allestire tutte le attività e gli stand alla Fiera del Mare, dopo che l’anno scorso, per tanti motivi, avevano deciso di cambiare location. La 18ma festa UTC, il 17 giugno 2023, si è tenuta allo Stadio Luigi Ferraris, nella loro Gradinata Sud, in un ambiente ancora in fermento per le vicende societarie, con il salvataggio compiuto solo pochi giorni prima.
Quest’anno si torna alla normalità, in un clima di festa che raccoglierà l’entusiasmo crescente di queste settimane e, si spera, anche per i playoff in programma nei giorni ravvicinati al 15 giugno. Giorno in cui torneranno le celebrazioni organizzate dagli Ultras Tito Cucchiaroni, pronti a ritrovarsi con migliaia di sampdoriani e i loro ospiti, a cantare, tifare, parlare di Sampdoria.