Sampdoria-Torino Primavera, i blucerchiati di Tufano sbattono contro il muro granata. Quarta partita di fila senza vittoria.
Finisce 0-0 la partita tra Sampdoria e Torino, posticipo del lunedì della 24ma giornata del campionato Primavera 1. Una bella partita a cui è mancato solo il goal, che i blucerchiati di Felice Tufano hanno cercato ma senza trovarlo.
La Sampdoria Primavera parte bene nel primo tempo e si rende subito pericolosa attaccando ripetutamente. Nei primi quindici minuti i ragazzi di Tufano hanno avuto almeno tre occasioni per passare in vantaggio. Reazione del Torino a metà frazione di gioco, ma nel finale torna in auge la Sampdoria. Di Paoletti la miglior occasione del primo tempo, al 35mo minuto. Lorenzo Di Stefano invece spazia su tutto il fronte d’attacco, creando continui pericoli per la difesa granata. È lui il blucerchiato più pericoloso del match.
Sampdoria-Torino Primavera, Tufano manca ancora la vittoria
LEGGI ANCHE: Verso Venezia-Sampdoria, tutti i club che organizzano la trasferta con i pullman
Il secondo tempo comincia proprio nel segno di Di Stefano, che al 47mo da pochi passi schiaccia di testa ma il portiere granata compie un autentico miracolo deviando in angolo. Subito però risponde la traversa su punizione del Torino, appena tre minuti più tardi.
A lungo andare però il match diventa più povero di occasioni e si innervosisce anche. La Sampdoria arriva in area avversaria soprattutto grazie a ripartenze. Nel recupero assalto del Torino Primavera, che con una serie di corner mette paura alla difesa sampdoriana.
La Sampdoria cercava a tutti i costi il successo, per non perdere la corsa verso la vetta e la zona playoff. Blucerchiati che venivano da tre turni senza vittoria, mentre il Torino Primavera era reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo.
Ma nonostante i tanti tentativi della Sampdoria di passare in vantaggio, è arrivato il terzo pareggio nelle ultime quattro partite. E il digiuno di vittorie adesso vige da quattro turni.