Sampdoria-Torino: Nicola si prepara a un’altra battaglia

Davide Nicola parla in vista della partita tra Sampdoria e Torino, tra i temi toccati c’è Claudio Ranieri e la sua squadra ecco le sue parole
Parla Davide Nicola, lo fa alla vigilia della partita tra Sampdoria e Torino, che si giocherà al Ferraris. Tra i tanti temi toccati c’è ovviamente anche Claudio Ranieri e la sua squadra, ecco che cosa ha detto l’allenatore granata, partendo dall’ultima sfida vinta con il Sassuolo:
La gara con il Sassuolo? Io rimango fedele ai miei principi. L’abbiamo chiusa e commentata abbastanza, ora stiamo pensando alla Sampdoria che è una squadra forte.
Sarà una partita difficile e noi ora dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno. Claudio Ranieri e i suoi ragazzi sono tosti, conosco il loro modo di giocare, in ampiezza. E sono bravi a sfruttare le seconde palle. Da parte nostre servirà una prestazione attenta.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sir Claudio Ranieri non ha davvero capito niente?
Sampdoria-Torino: Nicola si prepara a un’altra battaglia
Sul momento della sua squadra in vista della partita del Ferraris:
Noi non molliamo mai, anche se commettiamo alcuni errori specialmente all’inizio. Possiamo anche cambiare pelle e modulo, ma questa è una nostra caratteristica. Dobbiamo essere più coscienti e concentrati.
Non possiamo aspettare episodi negativi per iniziare a giocare bene, per fare la nostra partita. Ogni partita per noi è una battaglia, questa è la realtà. Ci servono punti oltre a dover esprimere un certo tipo di gioco.
Dobbiamo mettere a posto alcune cose, siamo però sulla strada giusta, ma dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi.
Intanto però Davide Nicola recupera tre giocatori in vista della partita contro la Sampdoria. Baselli, Belotti e Izzo infatti sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo, secondo quanto riporta il sito ufficiale del Torino.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti