Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Torino, Ferraris ancora senza tifosi: il dato sui biglietti
    News

    Sampdoria-Torino, Ferraris ancora senza tifosi: il dato sui biglietti

    Contro il Torino la Sampdoria potrebbe battere il record negativo di biglietti venduti: al Ferraris: prevista scarsa affluenza di tifosi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ferraris tifosi torino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro il Torino la Sampdoria potrebbe battere il record negativo di biglietti venduti: al Ferraris: prevista scarsa affluenza di tifosi

    La riduzione della capienza massima a 5.000 spettatori allo stadio non ha intaccato più di tanto la Sampdoria, terzultima per media spettatori. I blucerchiati, in queste prime undici giornate di campionato, non sono riusciti a coinvolgere il pubblico e, complice anche la continua assenza dei Gruppi della Sud, il Ferraris è sempre vuoto.

    Contro il Torino, però, si rischia addirittura di battere il record negativo di Sampdoria-Cagliari (1.900 spettatori). Nella serata di venerdì 14 gennaio, infatti, i tagliandi staccati sono stati appena 1.500 per la partita ini programma oggi (sabato 15 gennaio, ndr) alle 15. I tagliandi, però, resteranno in vendita a SampCity fino alle 13 e su TicketOne fino all’inizio del match.

    Sampdoria-Torino, record negativo di tifosi al Ferraris

    Murales ferraris Sampdoria Gradinata Sud

    Sampdoria-Torino, Ferraris ancora senza tifosi: il dato sui biglietti

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, stallo per Borini. Il punto sulla trattativa

    L’effetto Marco Lanna, che ha portato grande entusiasmo tra i tifosi, non si è visto. I sostenitori blucerchiati hanno manifestato il loro appoggio al nuovo presidente, ma lo stadio rimarrà deserto anche contro il Torino. In una partita in cui, dopo due sconfitte consecutive, la Sampdoria ha bisogno di trovare punti per la salvezza.

    La bassa affluenza, dunque, rischia di compromettere ulteriormente la media degli spettatori, al momento a quota 5.597, poco più dei 5.000 previsti dal protocollo valido per questa giornata e per la prossima. La speranza è che, nelle ore precedenti alla partita, il numero dei tagliandi staccati possa crescere, per non battere il record negativo del 6 gennaio. Quando, inoltre, la Sampdoria perse in casa contro i sardi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Niang Abiuso Salernitana

    Sampdoria, Alberico Evani senza M’Baye Niang e Fabio Abiuso: recuperano per la Salernitana? Le condizioni

    13 Giugno 2025
    Catanzaro Sampdoria Lamezia Terme

    Sampdoria, da Alex Ferrari a Davide Veroli le possibili scelte difensive di Alberico Evani per la Salernitana

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.