Attenzione Sampdoria: il Torino è pronto a prendersi il tuo allenatore della Primavera, Marcello Cottafava, poi ci proverà con Karol Linetty…
In casa Torino Daniele Vagnati sta cercando di costruire la squadra del futuro. A dire il vero due. Quella che deve ancora conquistarsi la salvezza sul campo e quella Primavera.
E sulla seconda l’ex direttore della Spal avrebbe deciso per mandare via Marco Sesia, attuale tecnico della Primavera granata per puntare tutto su Marcello Cottafava, pronto a terminare la sua avventura sulla panchina della Primavera della Sampdoria.
LEGGI ANCHE Bulgaria, i tifosi tornano allo stadio…
Attenzione Sampdoria: il Torino si prende Cottafava, poi Linetty…
Cottafava è già stato avvistato al Filadelfia, così come nella sede di Via Arcivescovado. Vagnati lo conosce bene, hanno già lavorato insieme a Ferrara ed è convinto che possa essere l’uomo giusto per il rilancio del Torino dei giovani.
Prima la Primavera, poi i grandi con Karol Linetty che rimane un obiettivo concreto del Torino pronto ad accontentare quelle richieste economiche che la Sampdoria di Massimo Ferrero al momento non vuole accordare. Giusto o no il suo contratto scade il 30 giugno 2021 e non bisogna perdere tempo. Se bisogna venderlo, se questa è la necessità bisogna farlo subito, con una valutazione che sarà comunque inferiore per via di un contratto in scandeza…