Chi schierare nel match del Ferraris tra Sampdoria e Torino al fantacalcio? Come sempre, tre consigliati nelle fila dei blucerchiati…
La Sampdoria sta perdendo sempre di più le speranze in ottica salvezza. Ci vorrebbe un miracolo per gli uomini di Dejan Stankovic…i quali possono però regalare ancora qualche gioia in questo finale di stagione, specialmente al fantacalcio.
Andiamo quindi a vedere, come sempre, tre consigliati, una scommessa ed uno sconsigliato nelle fila blucerchiate.
Partiamo da chi non scegliere. Il match si presenta come ruvido e spigoloso, contro un Toro che – al netto della sconfitta contro l’Atalanta, sembra in gran forma. Si può quindi lasciar fuori, anche nell’ottica malus, Oikonomou…
Fantacalcio, tre consigliati nella Sampdoria. Ed una scommessa…
Sampdoria-Torino, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, colloquio Lanna-Tufano: pronto se va via Stankovic
Si può e si deve schierare Alessandro Zanoli: gioventù e forza fisica sono dalla sua parte. E’ uno dei pochi che potrà accendere la luce in casa Samp…insieme a Harry Winks a centrocampo (se siete a caccia di un 6,5 ci può stare) e a Manolo Gabbiadini, riferimento numero uno nel reparto offensivo blucerchiato.
Chiosa finale sulla scommessa. Viste le defezioni, giocherà come trequartista dietro le punte, con ottime possibilità di inserimento tra le linee: occhio a Mickaël Cuisance…