In Casa Sampdoria si tira un sospiro di sollievo: l’infortunio subito da Lorenzo Tonelli non è nulla di grave. Il difensore ha subito un semplice trauma al ginocchio destro…
Niente di preoccupante, solo molto doloroso. Lorenzo Tonelli uscito dal Rigamonti dopo nemmeno venti minuti è stato sottoposto a esami strumentali al ginocchio destro.
Sampdoria, Tonelli pronto per la nuova stagione
Sampdoria, Lorenzo Tonelli: infortunio non grave
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tonelli: infortunio non grave
“Questa mattina il giocatore è stato sottoposto dallo staff medico di U.C. Sampdoria ad accurati esami strumentali. Gli accertamenti hanno escluso problemi gravi e rassicurato il calciatore: si tratta di un trauma al tendine rotuleo del ginocchio destro“.
Per Tonelli non è il primo trauma. Già contro il Bologna, in uno scontro di gioco con Medel, il difensore era stato costretto a uscire e restare fermo per qualche gara. Ora la stagione è finita. Tonelli andrà in vacanza e sarà pronto per la ripresa della nuova stagione a fine agosto. Per il momento buone vacanze, con la speranza che l’anno prossimo possa difendere ancora meglio una Sampdoria che punterà a ottenere la salvezza ben prima della quintultima giornata. E, magari, a piazzarsi nella colonna sinistra della classifica.