La stagione di Lorenzo Tonelli è praticamente finita: l’infortunio al ginocchio lo terrà fuori venti giorni e per la Sampdoria è un problema
La stagione di Lorenzo Tonelli è praticamente finita. Il difensore, che ha accusato un trauma contusivo al collaterale del ginocchio destro, starà fuori almeno venti giorni. Essendo già a luglio, è molto difficile vederlo ancora con la maglia blucerchiata per quest’anno. Una perdita importante per Ranieri, che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori centrali in una fase della stagione che diventa sempre più calda.
Sampdoria, Tonelli non molla: torno tra qualche settimana
Sampdoria, Lorenzo Tonelli fuori 20 giorni. Stagione a rischio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vialli aveva già 40 milioni per il mercato
Lorenzo Tonelli, però, non si è abbattuto e sui social ha lanciato un messaggio positivo – qui potete leggere il post – in cui parla di “qualche settimana”. Qualche settimana, che però, in questo periodo vuol dire stagione finita. L’infortunio di Tonelli non ci voleva e aggiunge un problema in più a questa Sampdoria, in cerca di punti utili per la salvezza, con Claudio Ranieri che sta cercando di portare a termine una stagione complicata e quanto mai anomala dopo la pausa per il Covid.