In Casa Sampdoria Tommaso Augello non nasconde di essere rimasto sorpreso dall’addio di Claudio Ranieri, un tecnico che gli ha dato fiducia
Tommaso Augello non se l’aspettava. Nessuno a dire il vero dei suoi compagni poteva pensare che Claudio Ranieri decidesse di lasciare la Sampdoria. Eppure è successo.
Al Secolo XIX l’esterno sinistro blucerchiato che giura di non aver mai pensato alla Nazionale racconta che Ranieri
Ci ha radunato e detto in poche parole che quella del giorno dopo sarebbe stata la sua ultima partita. Ci ha molto spiazzato. Sapevamo che si trovava bene e immaginavamo che sarebbe rimasto, è stata una bella mazzata perché come squadra ci trovavamo super bene a livello di serenità e di compattezza. Lui è una persona perbene, difficile trovarne così nel calcio. È spiaciuto molto anche a lui, vi garantisco che si percepiva. Io personalmente gli dovrò riconoscenza eterna perché mi ha lanciato e fatto giocare in A…
Tommaso Augello è convinto di poter fare ancora meglio…
Sampdoria, Tommaso Augello sorpreso da Ranieri
LEGGI ANCHE Italia, Roberto Mancini ha la Sampdoria nel cuore. Ecco perché
Con Claudio Ranieri è riuscito a mettere piede in Serie A, senza dovrà continuare a crescere, migliorarsi ancora. Due campionati fa è stato la rivelazione, questa la stagione del coronamento. Ma Tommaso Augello non si vuole fermare.
Posso fare meglio ma sono contento della continuità che sono riu- scito a dare.
Domanda del Secolo XIX. Era titolare inamovibile e quasi senza alternative: quanto conta giocare? Risposta pronta, sincera:
́Conta molto, riesci a essere al 100% fisicamente perché non ti manca il ritmo partita, accumuli velocemente esperienza, cresce la sicurezza e senti anche di provare giocate che magari non giocando sempre non proveresti…
Ora Tommaso può continuare a rilassarsi in vacanza. Ora a Formentera poi in Sardegna. Al suo ritorno troverà nuovamente Murru e un altro allenatore…