Sampdoria, Tommaso Augello ha preso i galloni da leader dello spogliatoio blucerchiato, il giocatore ha suonato la carica…
L’annata della Sampdoria si è chiusa in malo modo. C’è chi però, nonostante da salvare ci sia poco, è riuscito ad emergere prendendosi i galloni da leader della squadra blucerchiata, oltre ad essere riconosciuto dal popolo blucerchiato come uno dei simboli della squadra.
Il giocatore in questione è Tommaso Augello che con un rendimento costante che lo ha portato a scendere in campo in 37 occasioni diventando un elemento imprescindibile per Dejan Stankovic in una stagione in cui ha trovato anche due goal contro il Sassuolo nel successo casalingo e contro la Juventus nella sconfitta dell’Alleanz Stadium.
Sampdoria, Tommaso Augello si prende la leadership della squadra
Sampdoria , Tommaso Augello: dobbiamo rialzarci…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Michael Cuisance i tifosi lo vogliono ma lui pensa a resettare…
Il giocatore ci ha messo la faccia e sui social, postando una foto di squadra con alle spalle una coreografia de La Sud dedicata a Gianluca Vialli ha voluto suonare la carica a tutto l’ambiente, alzando già il livello di attenzione in vista della prossima stagione in cadetteria, una stagione che, a detta dell’esterno, dovrà essere solo transitoria
Si è conclusa una stagione difficile, in cui non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo fallito, ma dalle sconfitte si impara e si migliora. Sicuramente ci rialzeremo!
Forza Samp!