Nel prepartita di Sampdoria-Sassuolo, il centrocampista venezuelano Tomas Rincon ha analizzato la stagione dei blucerchiati, augurandosi di rivederla dove merita di stare
Manca poco e ci sarà il calcio d’inizio della sfida tra la Sampdoria e il Sassuolo, anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A. Ultima partita dei blucerchiati davanti ai propri tifosi in questa stagione.
Nel prepartita della sfida è intervenuto il mastino del centrocampo Tomas Rincon che ha analizzato i problemi dei blucerchiati, spiegando dove sono stati i problemi principali.
Abbiamo l’obbligo di cercare di finire la stagione con dignità. Voglio ringraziare i tifosi che ci sono stati vicino. Siamo rammaricati di non essere riusciti a dare loro la soddisfazione di tenere in Serie A la squadra. Al Ferraris abbiamo perso troppi punti, è una sensazione di nostalgia e rabbia. Potevamo avere qualche punto in più in classifica e giocarcela fino alla fine. Questa gente si meritava una gioia. Speriamo che la Sampdoria torni dove merita.
Sampdoria, Rincon chiede la vittoria per questi meravigliosi tifosi…
Sampdoria, Tomas Rincon: troppi punti persi al Ferraris… mi viene da piangere
LEGGI ANCHE VIDEO – La Sud in corteo verso lo stadio: Giù le mani dalla Sampdoria
Parole davvero importanti quelle del centrocampista venezuelano che non si risparmia come succede anche in campo è uno degli ultimi ad arrendersi e lotta e suda per questa maglia gloriosa.
In attesa di capire che svolta arriverà per quanto riguarda la possibile cessione della Sampdoria, ma vediamo se si potrà concludere con una vittoria al Luigi Ferraris, davanti a questi splendidi tifosi.
Lo meritano questi tifosi che sono sempre stati accanto alla squadra nonostante tutte le difficoltà di questa stagione.