Ci pensa Tjas Begic a risolvere la partita contro il Modena con un goal che fa impazzire la Sampdoria: tutti i voti dell’uomo decisivo
Matteo Ricci appoggia il pallone al limite dell’area e Tjas Begic non ci pensa due volte: destro a giro dal limite dell’area e goal. Nel momento in cui il pallone entra in porta, tutta la panchina della Sampdoria corre verso il classe 2003, che sceglie il modo e il momento migliore per segnare il suo primo goal con la nuova maglia.
Una rete da urlo, che consente alla Sampdoria di raggiungere la seconda vittoria consecutiva e la prima in trasferta dal 20 ottobre 2024, proprio contro Andrea Sottil. Un goal bellissimo, arrivato al 90′, che merita voti importanti.
Per Tuttosport è da 7, così come per La Gazzetta dello Sport:
Entra nella ripresa e risolve la gara con una prodezza balistica.
Modena-Sampdoria, super-goal di Begic
Sampdoria, Tjas Begic da impazzire. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Brunori da impalpabile al goal da urlo. E ora il Palermo, tutti i voti
C’è unità nelle valutazioni dei quotidiani. Anche secondo Il Corriere dello Sport è da 7, mentre Il Secolo XIX alza il giudizio a 7,5:
Non entra benissimo, colpi di tacco inutili, contatti esagerati. Poi fa un super-goal. Per bellezza rivaleggia con Brunori.
E ora anche Begic può candidarsi ad avere più minuti con la maglia della Sampdoria. Una Sampdoria che, con il passare delle partite, sta scoprendo i suoi nuovi acquisti e sta avendo, da loro, un contributo sempre più importnate nella risalita dai bassifondi della classifica.



