Harry Winks è chiamato a prendersi finalmente la Sampdoria; ed i tifosi del Tottenham tifano per il centrocampista…
I supporters del Tottenham non hanno affatto dimenticato Harry Winks. Il centrocampista inglese non è riuscito, dalla scorsa estate ad oggi, a scendere in campo con la maglia della Sampdoria nemmeno per un minuto. Troppi i guai fisici (e le ricadute) del ragazzo; ma per la seconda parte di stagione la musica potrebbe (finalmente) cambiare.
La notizia della sua partenza alla volta di Antalya, nel ritiro turco della squadra, è già un’ottima notizia per i tifosi blucerchiati. Ma anche quelli del Tottenham, rimasti decisamente affezionati al centrocampista, stanno esultando: i supporters degli Spurs vogliono che ora Winks dimostri chi è veramente…
I tifosi Spurs a fianco di Harry Winks: ora deve dimostrare chi è alla Sampdoria…
FOTO – Sampdoria, tifosi Tottenham: Winks dimostra chi sei
LEGGI ANCHE Serie A, avvocato La Marca Sampdoria patrimonio del calcio italiano
Il portale The Spurs Web ha ritwittato una nostra notizia legata al recupero imminente di Harry Winks:
Winks torna ad allenarsi senza provare dolore. Dejan Stankovic conta di averlo a disposizione per la seconda parte di stagione che inizierà a breve
A parte qualche isolato commento (“Non lo vogliamo indietro”), sono tanti i messaggi di sostegno e supporto sotto al tweet da parte dei supporters del Tottenham. Un tifoso scrive “Mostra a tutti cosa sai fare senza dolore” un altro “Spero possa fare una buona seconda parte di stagione con loro“, un altro ancora “Torna più forte“. I tifosi del club londinese insomma ci credono: Harry Winks può prendersi finalmente la Sampdoria…