I tifosi della Sampdoria sognano di avere un nuovo condottiero in panchina: Dejan Stankovic può essere l’uomo giusto?
I tifosi della Sampdoria sognano il Drago. Il popolo della Gradinata Sud vuole un tecnico che prenda di petto più o meno metaforicamente i giocatori ridando vigore a tutto l’ambiente.
Il nome di Dejan Stankovic ha infiammato i social e i tifosi della Sampdoria, che hanno grande voglia di poter abbracciare il nuovo tecnico.
Sampdoria, Stankovic risveglia l’ambiente
Sampdoria, i tifosi cosa pensano di Dejan Stankovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, manca ancora la firma di Stankovic…
Il tifoso, ma anche la squadra, hanno bisogno di una guida oltre che tecnica anche di temperamento che sappia sferzare e guidare tutto l’ambiente, caratteristiche che si confanno all’uomo di Belgrado che dovrà essere un vero e proprio capo popolo.
Un compito complicato per l’ex Stella Rossa, un allenatore abituato a lottare per vincere titoli e trofei – come da giocatore – che dovrà portare la nave chiamata Sampdoria fuori dai mari agitati e pericolosi della zona rossa della classifica. Verso acque più tranquille, che si addicono a un club come quello blucerchiato.
Dejan Stankovic, non è ancora ufficialmente arrivato a Genova, non ha ancora diretto un allenamento a Bogliasco ma ha già risvegliato il popolo del Luigi Ferraris.