In vista di Sampdoria-Monza sono attesi tanti tifosi biancorossi: stando agli ultimi numeri al Ferrari dovrebbero arrivare oltre 1.000 sostenitori ospiti
La Sampdoria deve trovare la prima vittoria in casa con il Monza. I blucerchiati, dopo sette partite, sono ancora fermi a quota zero per quanto riguarda i successi e hanno totalizzato appena due punti. Come la Cremonese, che accompagna la squadra di Marco Giampaolo all’ultimo posto.
Per la partita del Luigi Ferraris, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00, si preannuncia una Gradinata Sud piena, come sempre accaduto nelle precedenti gare casalinghe, ma anche un settore ospiti che vuole farsi sentire. I biancorossi, infatti, potranno contare sul grande supporto dei loro tifosi.
Verso Sampdoria-Monza, anche la Sud è pronta
Sampdoria, quanti tifosi del Monza al Ferraris? Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, due punte per la salvezza: Giampaolo ci pensa e Quagliarella…
Stando alle ultime, a Genova sono attesi oltre 1.000 tifosi del Monza, pronti a sostenere l’undici di Raffaele Palladino dopo la bella vittoria in casa contro la Juventus. La Sampdoria, che in casa ha disputato le sue migliori partite, raccogliendo entrambi i punti in classifica, non vuole farsi intimorire e sa di poter contare su uno stadio che, dal ritorno alla capienza al 100%, si sta dimostrando molto caldo.
La Gradinata Sud è pronta e non si farà trovare impreparata, mentre resta da vedere che risposta daranno gli altri settori dello stadio. Anche perché la squadra di Marco Giampaolo ha bisogno di un sostegno compatto per andare a caccia dei primi tre punti della stagione.