skip to Main Content

Sampdoria, il ricordo dei tifosi per Luca Vialli. Le frasi

di Emilio Quintieri

Luca Vialli è stato ricordato da tutto il mondo del calcio, anche i tifosi della Sampdoria hanno voluto far sentire la propria vicinanza…

I tifosi della Sampdoria nell’ultima sfida del girone d’andata di Serie A contro l’Udinese hanno voluto ricordare Luca Vialli, cori striscioni e tanta commozione. Anche sui social non sono mancati aneddoti e messaggi indirizzati a un qualsiasi ricordo o emozione suscitata da Luca, che fosse qualcosa di campo o meno in molti lo ricordano.

Sul nostro profilo Facebook Club Doria 46 tra i commenti ai video relativi alla coreografia del Ferraris ci sono molti commenti da parte dei tifosi (non solo della Sampdoria) a proposito di Luca. Ad esempio Barbara scrive: “Gianluca tutto questo per dirti grazie! Grazie per le parole che hai lasciato a tutti noi e grazie perché hai aiutato tante persone malate a lottare! Grazie per il campione che c’è in te!! Grazie Gianluca per tutto!!! ❤️”.

In molti hanno lasciato un pensiero per Luca

Sampdoria, il ricordo dei tifosi per Luca Vialli. Le frasi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giakoumakis potrebbe andare in Giappone 

Ci sono anche commenti relativi alle emozioni che ha suscitato la coreografia del Ferraris, Maria Rosa: “Tutto lo stadio da pelle d’oca” e anche Daniela: “Chissà se da lassù puoi vedere tutto questo😔“. Ma anche tifosi di altre squadre come Gianni che commenta così: “Complimenti curva meravigliosa ❤️ sono juventino ma adoro la vostra curva!!!! 👏🏻👏🏻“. E ancora sostenitori blucerchiati come Daniela: “Oggi allo stadio ho pianto tanto. Grazie Doria… Ti amo ❤️“.

In generale tutto l’amore della tifoseria della Sampdoria (e non solo) nei confronti di Luca, clima da brividi che ha emozionato tutti gli appassionati di sport a prescindere dai colori di appartenenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!