Luca Vialli è stato ricordato da tutto il mondo del calcio, anche i tifosi della Sampdoria hanno voluto far sentire la propria vicinanza…
I tifosi della Sampdoria nell’ultima sfida del girone d’andata di Serie A contro l’Udinese hanno voluto ricordare Luca Vialli, cori striscioni e tanta commozione. Anche sui social non sono mancati aneddoti e messaggi indirizzati a un qualsiasi ricordo o emozione suscitata da Luca, che fosse qualcosa di campo o meno in molti lo ricordano.
Sul nostro profilo Facebook Club Doria 46 tra i commenti ai video relativi alla coreografia del Ferraris ci sono molti commenti da parte dei tifosi (non solo della Sampdoria) a proposito di Luca. Ad esempio Barbara scrive: “Gianluca tutto questo per dirti grazie! Grazie per le parole che hai lasciato a tutti noi e grazie perché hai aiutato tante persone malate a lottare! Grazie per il campione che c’è in te!! Grazie Gianluca per tutto!!! ❤️”.
In molti hanno lasciato un pensiero per Luca
Sampdoria, il ricordo dei tifosi per Luca Vialli. Le frasi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giakoumakis potrebbe andare in Giappone
Ci sono anche commenti relativi alle emozioni che ha suscitato la coreografia del Ferraris, Maria Rosa: “Tutto lo stadio da pelle d’oca” e anche Daniela: “Chissà se da lassù puoi vedere tutto questo“. Ma anche tifosi di altre squadre come Gianni che commenta così: “Complimenti curva meravigliosa
sono juventino ma adoro la vostra curva!!!!
“. E ancora sostenitori blucerchiati come Daniela: “Oggi allo stadio ho pianto tanto. Grazie Doria… Ti amo
“.
In generale tutto l’amore della tifoseria della Sampdoria (e non solo) nei confronti di Luca, clima da brividi che ha emozionato tutti gli appassionati di sport a prescindere dai colori di appartenenza.