L’arrivo di Marco Lanna ha entusiasmato i tifosi della Sampdoria: tra chi ricorda i tempi dello scudetto e chi sogna addirittura Mancini
Marco Lanna è tornato a casa. Il nuovo presidente della Sampdoria ha vissuto il suo primo giorno da numero uno del club, varcando i cancelli del centro sportivo Mugnaini nel pomeriggio del 30 dicembre. La sua nomina ha portato grande entusiasmo tra i tifosi, come dimostra la presenza di una decina di essi ad aspettarlo all’ingresso.
C’è chi, come Stefano e Samantha, è arrivato addirittura da Verona per rendere omaggio a uno degli eroi dello scudetto e, soprattutto, a colui che è visto come serio e affidabile:
Lui è un simbolo della Sampdoria, è una persona seria e affidabile. La sua presenza ci riporta ai tempi della Samp d’oro.
Sampdoria, Lanna entusiasma i tifosi: c’è chi sogna Mancini
Sampdoria, tifosi ‘pazzi’ per Lanna: c’è chi sogna il ritorno di Mancini
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il primo giorno a Bogliasco di Lanna presidente
Il Secolo, poi, raccoglie anche altre testimonianze, come quella di Daniela, felice perché con l’avvento di Lanna torna la sampdorianità:
Con lui vediamo la luce in fondo al tunnel. Lanna è genovese e sampdoriano, rappresenta il nostro stile. Con lui ci riprendiamo un po’ della nostra sampdorianità. Quando ho detto a mio padre, che si era appena ripreso dall’ospedale, che Lanna era il nostro nuovo presidente lui era molto felice.
Nonostante quello di Lanna sia un ruolo da traghettatore, i tifosi sperano che sia lui a riportare in alto la Sampdoria. Christian Cinquegrana, del club Angelo Palombo, è convinto che il suo arrivo gaserà la tifoseria, mentre Gabriele ha un sogno nascosto:
Gli faccio il mio in bocca al lupo. Sono convinto che farà molto meglio del suo predecessore. Il suo arrivo gaserà la tifoseria.
Non lo vedevo dalla finale della Coppa dei Campioni, sono veramente felice. Lui è quello che noi tifosi volevamo. Certo, se arrivasse anche Mancini come allenatore sarebbe magnifico.