Due ultras della Sampdoria sono stati denunciati dalle forze dell’ordine. Ecco che cosa è accaduto e tutti i dettagli
Una nuova denuncia per due tifosi della Sampdoria. Il 23 marzo scorso, infatti, entrambi sono stati colti sul fatto mentre erano intenti a imbrattare la cancellata che delimita la zona dello stadio Luigi Ferraris di Genova.
Era la vigilia della partita strada la squadra di Marco Giampaolo e la Juventus di Max Allegri, i due ultras, un trentenne e un quarantenne, alla vista delle forze dell’ordine hanno provato a fuggire, ma sono stati bloccati e denunciati. Inoltre uno dei due tifosi è stato denunciato anche per il possesso di un coltellino.
Tifosi Sampdoria, un fatto slegato dai murale di Marassi
Sampdoria, denunciati due tifosi. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley salta la prima partita con il Gambia. Le condizioni
Un episodio che però non c’entra nulla con il derby a colpi di murales autorizzati in atto allo stadio di Marassi. Da mesi, infatti, alle tifoserie di Samp e Genoa è stato concesso di abbellire le parti esterne delle rispettive gradinate. Colorati murales che fanno riferimento alla storia, ai simboli e ai colori della propria squadra.
Lo riporta il portale Primocanale. Un raid quindi che è stata molto probabilmente è stata una scelta autonoma dei due tifosi blucerchiati.