Esce sconfitta la Sampdoria contro l’Atalanta e Giampaolo per la prossima gara a Udine dovrà rinunciare a Thorsby. I dettagli
Viene spazzata via la Sampdoria a Bergamo, contro l’Atalanta. Nonostante non avessero punte disponibili per il match con i blucerchiati, Toloi e compagni segnano 4 goal e si assicurano i tre punti. Non pagano le scelte di Marco Giampaolo.
La difesa a tre non ha arginato gli attacchi dei nerazzurri, così come il centrocampo non riesce a fare filtro e ne risente anche Stefano Sensi, mai realmente in partita. Non si salva nessuno in casa Sampdoria, una partita da mettere subito alle spalle e concentrarsi sulla prossima, senza però sottostimare gli errori del Gewiss Stadium.
Sampdoria, c’è già un’assenza per Udine
Sampdoria, Thorsby costretto a saltare l’ Udinese. Ecco perché
LEGGI ANCHE Pagelle Atalanta-Sampdoria: non si salva nessuno
Quagliarella e compagni ora sono attesi a una nuova partita fuori casa. Un’altra trasferta e la Sampdoria nonostante il ritorno di Giampaolo a Genova, lontano dalle mura amiche del Ferraris non riesce ad ingranare. Cosa che invece è già successo a Marassi, vincendo e convincendo. Fuori casa però è tutta un’altra storia.
Impegno difficile quello che attende i blucerchiati, contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il Maestro però dovrà fare i conti con un’altra assenza pesante. Quella di Morten Thorsbby, sabato prossimo infatti il norvegese non ci sarà. Il centrocampista era diffidato e al 66′ ha rimediato un cartellino giallo.
Una nuova squalifica, dopo quelle di Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva su cui Giampaolo non ha potuto contare contro l’Atalanta.