Dopo il ko contro la Juventus, in casa Sampdoria, Morten Thorsby ha alzato la voce indicando la retta via: “A Venezia per vincere”
Il carattere non fa difetto a Morten Thorsby che, con il piglio del leader naturale, ha risposto presente parlando ai canali ufficiali della Sampdoria, nell’immediato dopo gara della sfida del Ferraris contro la Juventus.
Il 25enne di Oslo ha suonato la carica spostando la rotta già alla prossima sfida, quella delicatissima contro il Venezia, che sicuramente potrà dare una chiara direzione alla stagione della squadra di Marco Giampaolo.
Sampdoria, Thorsby: “Dobbiamo guardare alla prestazione. Dobbiamo andare a Venezia per vincere”
Sampdoria, Thorsby non si arrende: “A Venezia per vincere”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: “Resettare e ripartire. Pochi discorsi”
Morten Thorsby è stato molto chiaro: “Dobbiamo guardare la prestazione” questo l’incipit del centrocampista blucerchiato. Ma il danese è poi entrato dentro all’analisi della sfida, con l’occhio ormai dritto verso la sfida di Venezia:
La Juventus la conosciamo e sappiamo le loro qualità e gli episodi hanno fatto la differenza. Siamo in un momento particolare: purtroppo non abbiamo la fortuna dalla nostra parte, penso che oggi ci poteva stare il pareggio. Nel complesso abbiamo fatto bene: anche dopo il rigore sbagliato abbiamo avuto la forza di trovare il 2-1 ed è un aspetto positivo. Dobbiamo andare a Venezia per vincere, portando questo spirito anche quando giochiamo fuori casa
Parole che devono caricare l’ambiente in vista della trasferta in terra lagunare che può dare la svolta alla stagione della Sampdoria.