skip to Main Content

Sampdoria, Thomas Helveg approva la scelta di Damsgaard

di Valerio Sabatini

L’ex calciatore Thomas Helveg, oggi allenatore della Danimarca Under 19, ha parlato di Damsgaard e della Sampdoria. Ecco le sue parole

Mikkel Damsgaard e la Serie A. Il gioiellino della Sampdoria continua a ricevere complimenti e l’attenzione di altri club. Tutti in fila per danese, almeno questo è quello che riportano le cronache di calciomercato.

Lo abbiamo già riportato, in Italia piace alla Juventus, all’Inter e al Napoli. Ci sono ancora più squadre interessate a lui in Premier League: c’è il Leeds, c’è il Tottenham, il West Ham e il Southampton. Ma non è detto che in estate possano arrivare altre pretendenti d’Oltremanica. E non va dimenticato il Bayer Leverkusen in Germania.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tirotta: Ferrero in Kenia? Se vero, è un menefreghista

Sampdoria, Thomas Helveg approva la scelta di Damsgaard

Non c’è però soltanto il mercato per Damsgaard, anche in patria si sono accorti di lui e della sua stagione in Italia, assolutamente stupefacente vista l’età del ragazzo, oltre al fatto che che è a Genova da nemmeno un anno.

In questa stagione, infatti, è arrivata anche la chiamata da parte della sua nazionale, quella maggiore. Finora il fantasista aveva giocato con la maglia dell’Under 21 o delle selezioni più giovani.

Del talento della Sampdoria ha parlato anche Thomas Helveg, ex calciatore danese, con un passato in Serie A dato che ha indossato le maglie di Udinese, Milan e Inter. Oggi, invece vice-allenatore della Danimarca under 19. Ecco cosa ha detto su Damsgaard, la Sampdoria e mister Claudio Ranieri alla Gazzetta dello Sport:

Mikkel Damsgaard è un grande talento e avrà sicuramente un grade futuro. La Sampdoria? E’ la squadra giusta per lui in questo momento, è il posto ideale per crescere, inoltre Ranieri è l’allenatore perfetto per farlo crescere nel migliore dei modi, non poteva fare scelta migliore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!