La Sampdoria esce sconfitta anche a Monza, in occasione dell’ultima trasferta ecco cosa hanno deciso Joseph Tey e Nathan Walker…
La Sampdoria perde anche contro il Monza, la panchina di Massimo Donati scricchiola anche se viste le prestazioni degli ultimi anni il risultato del campo sembra essere indirizzato maggiormente da una gestione sportiva nettamente deficitaria. Infatti Andrea Pirlo, Andrea Sottil, Leonardo Semplici, Alberico Evani e ora Massimo Donati fanno parte di un elenco che non sembra destinato a chiudersi con l’attuale allenatore blucerchiato.
L’estate della Sampdoria ha visto gli investimenti calare nettamente e, anzi, c’è stato il diktat di abbassare il monte ingaggi cedendo Gennaro Tutino e non rinnovando i contratti considerati troppo onerosi in scadenza il 30 giugno 2025. Adesso arriva anche il taglio alle trasferte, infatti la società ha deciso di dividere i calciatori in camere triple per i ritiri pre-partita delle gare fuori da Genova evidentemente per avere una spesa più bassa.
Tagli e ancora tagli
Sampdoria, Tey e Walker tagliano le trasferte: a Monza sosta in albergo in camere triple
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima Bosotin poi La Sud: confronto con tutti i tifosi. Data e ora
La Sampdoria in vista della trasferta di Monza è andata e tornata nella giornata di sabato 20 settembre 2025. Se fosse solo una questione delle camere triple e del pullman non ci sarebbe nessun problema, alla fine i calciatori non devono sostare per chissà quanto tempo ed è legittimo che una squadra lo faccia. Ma il fatto che si continui a tagliare preoccupa. Quella delle trasferta è, al momento, l’ultima in ordine cronologico. I tanti errori (o per meglio dire orrori) societari stanno impoverendo tecnicamente ed economicamente il club.