Cresce la speranza di poter recuperare Marvin Cuni per questo finale di 2025: test in vista di Padova-Sampdoria
Mentre Andrea Mancini e Jesper Fredberg pensano alle manovre per rinforzare la squadra, la Sampdoria deve affrontare bene le ultime due partite del 2025. Il 20 dicembre contro il Padova e il 27 contro la Reggiana ci sono da fare almeno 4 punti per guardare con un pochino più di speranza alla corsa salvezza.
Proprio in vista della prossima giornata potrebbero arrivare novità positive da Marvin Cuni. L’attaccante è fuori da metà novembre, quando si è fatto male durante la sosta per le Nazionali e, finora, ha saltato le partite con Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo. Sembrava scontata l’assenza anche per il Padova, ma le sue condizioni stanno migliorando.
Verso Padova-Sampdoria, Cuni ci sarà?

Marvin Çuni
Sampdoria, test per Marvin Cuni: può tornare con il Padova. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri obiettivo per l’attacco: ecco perché può arrivare a Genova
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, mercoledì 17 dicembre, Cuni svolgerà un test fisico per capire se il problema è stato definitivamente superato. Se sarà così potrà essere convocato per la trasferta di sabato, dando così a Salvatore Foti e Angelo Gregucci un’alternativa in attacco al solo Massimo Coda.
Prima dell’infortunio Cuni aveva realizzato un goal contro l’Empoli in 12 partite di Serie Bkt, di cui sei giocate da titolare. Lo stop muscolare ha privato la Sampdoria di un ricambio di Coda anche se il suo rientro non cambierà i piani del mercato: serve un attaccante, se non due.



