Lunedì andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e la Ternana, il doppio ex Stefano Lucchini ha parlato in vista della sfida del Ferraris.
Lunedì 1 aprile al Luigi Ferraris andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Ternana di Roberto Breda sfida valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.
Sfida fondamentale per entrambe le squadra, la Sampdoria vuole dare continuità di risultati e consolidare la zona playoff. La Ternana invece ha bisogno di punti per uscire dalla zona playout.
Sampdoria-Ternana, cuore diviso per Lucchini
Sampdoria-Ternana, Stefano Lucchina: posta in palio altissima
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca chiama i tifosi al Ferraris. Il post
In merito alla partita in programma lunedì di pasquetta alle ore 20.30, ne ha parlato Stefano Lucchini il doppio ex della sfida che ai microfoni di ternananews.it ha detto il suo pensiero in vista della partita:
Quella di lunedì sarà una partita fondamentale per tutte e due le squadre. La posta in palio è altissima. La Sampdoria vuole diventare stabile in zona playoff, la Ternana invece ha l’obiettivo di uscire il prima possibile dalla zona caldissima
Stefano Lucchini ha indossato la maglia della Ternana dal 2000 al 2002 per un totale di 47 presenze nel campionato di Serie B e due goal realizzati. Dopo cinque stagioni all’Empoli il difensore classe 1980 è passato alla Sampdoria. In blucerchiati ha giocato dal 2007 fino al 2008, tutte in Serie a per un totale di 131 con 1 goal realizzato.
Dalla stagione 2022 e ancora oggi è diventato il tecnico della Primavera della Feralpisalò. squadra che milita nel Campionato Primavera 2 ma che è a rischio retrocessione.