L’attaccante della Ternana Andrea Favilli è stato sottoposto agli esami strumentali in vista della prossima gara contro la Sampdoria al Ferraris…
La Sampdoria si gode la sosta delle nazionali col suo settimo posto in classifica in Serie B, miglior piazzamento stagionale (per ora). Al rientro ci saranno dall’1 aprile le 8 partite di campionato rimanenti si giocheranno tutte d’un fiato.
Prossimo avversario allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Ternana, gara in programma alle ore 20:30. I rossoverdi hanno vissuto giorni di apprensione dopo l’infortunio di Andrea Favilli durante la sfida del Liberati contro il Cosenza. L’attaccante classe ’97 è subentrato al minuto 61 per poi dover lasciare il terreno di gioco al 74′ a causa di un fastidio all’adduttore della gamba sinistra.
Gli esami del centravanti rossoverde
Verso Sampdoria-Ternana, Favilli ci sarà al Ferraris? L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, le Fere si faranno sentire al Ferraris. Il motivo
L’attaccante Andrea Favilli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni a carico dell’adduttore sinistro. Sospiro di sollievo per la squadra di Roberto Breda, il quale a questo punto potrà contare sul calciatore italiano alla ripresa. La Ternana proverà a sbancare la casa blucerchiata per riaprire definitivamente la corsa salvezza. Gli umbri sono a -2 dal 15° posto (prima posizione che permette il mantenimento della categoria) occupato dal Bari.