Salvatore Esposito si è sottoposto solamente a terapie a Bogliasco, condizioni da monitorare per il nuovo arrivato della Sampdoria: si teme uno stop di un mese
Salvatore Esposito si è fatto male. Ancora non si sa ufficialmente per quanto, ma l’affaticamento nonostante il quale ha giocato contro la Virtus Entella potrebbe causargli uno stop di qualche settimana. Il nuovo arrivato nel calciomercato di gennaio, infatti, è stato mandato in campo da titolare contro i chiavaresi nonostante avesse un fastidio al bicipite femorale e ora ne sta pagando le conseguenze.
Si parla di una lieve lesione che però lo ha costretto a sottoporsi a terapie a Bogliasco nell’allenamento mattutino di martedì 20 gennaio. In queste ore il centrocampista della Sampdoria si è sottoposto a primi esami e le sue condizioni, fa sapere il club, verranno monitorate ulteriormente. Controlli approfonditi per avere il quadro completo della situazione.
Sampdoria, si teme la lesione muscolare per Salvatore Esposito. Matteo Ricci di nuovo in gruppo

Sampdoria, terapie per Salvatore Esposito a Bogliasco. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio lascia Genova: fissate le visite mediche
Mancano cinque giorni dalla partita col Catanzaro, con pochi allenamenti a disposizione, per cui Esposito non ci sarà in Calabria. Resta da capire quante altre sfide dovrà saltare in base all’entità del suo stop. Si stima che la degenza possa durare 3-4 settimane.
Per lui che dà forfait c’è Matteo Ricci che è rientrato in gruppo dopo il problema al polpaccio che lo ha costretto a stare a lungo ai box. Virtualmente potrebbe essere lui a prendere il posto del numero 94 blucerchiato. Anche se potrebbe riguadagnare posizioni Francesco Conti.



