Mbaye Niang è tornato ad allenarsi a Bogliasco insieme ai compagni: terapie e colloqui per l’attaccante della Sampdoria, Evani ha bisogno anche di lui
Dopo un weekend di riposo, la Sampdoria è tornata a lavorare al Gloriano Mugnaini. I blucerchiati “vedono” la data del 15 giugno per disputare l’andata del playout e sanno bene quanto la doppia sfida con la Salernitana sarà una di quelle occasioni da non sbagliare. Di quelle seconde opportunità che capitano una volta sola.
In attesa dei primi due gradi di giudizio sul Brescia, cresce la sensazione che la sanzione di 4 punti sarà, alla fine, comminata. E la Sampdoria deve farsi trovare pronta. A Bogliasco, come riporta Il Secolo XIX, si è rivisto Mbaye Niang, in permesso la scorsa settimana.
Sampdoria, Evani deve recuperare Niang
Sampdoria, terapie e colloqui per Mbaye Niang: Alberico Evani ha bisogno anche di lui per salvarsi
L’attaccante, dopo il grave errore contro la Juve Stabia, ha vissuto giorni molto complicati tra il blitz sotto casa con petardi e fumogeni e i cori di forte contestazione dei tifosi alla ripresa degli allenamenti. Ora, però, iniziano tre settimane nuove. Di preparazione.
Oltre alle terapie, è stato tempo anche di colloqui per Niang. Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno bisogno di tutti, anche di lui. Hanno bisogno che lasci da parte il goal sbagliato all’ultima giornata per le probabili ultime due partite a Genova. Un’occasione, anche per lui, di redimersi e di lasciare con un bel ricordo.