Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, tensione a La Spezia: Raffaelle Fiorella protegge la squadra
    News

    Sampdoria, tensione a La Spezia: Raffaelle Fiorella protegge la squadra

    Raffaele Fiorella, unico rappresentante della società della Sampdoria a La Spezia, ha protetto la squadra: niente rientro a Genova
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Raffaele Fiorella
    Serie B 2024/25 | Spezia-Sampdoria Raffaele Fiorella (c.d.a. Sampdoria - c.e.o. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Raffaele Fiorella, unico rappresentante della società della Sampdoria a La Spezia, ha protetto la squadra: niente rientro a Genova

    La Sampdoria sta sprofondando. La sconfitta con lo Spezia certifica uno stato di crisi e di tensione generale che già si era respirato nella settimana post-Frosinone. I tifosi avevano chiesto rabbia e non sono stati accontentati: il 2-0 subito al Picco, anzi, ha portato ad alzare le tensioni proprio con i sostenitori blucerchiati, sempre più esasperati e preoccupati.

    Nella serata di domenica 6 aprile in circa 300 si sono riuniti a Bogliasco per aspettare la squadra. Squadra che non ha fatto rientro a Genova, rimanendo in ritiro, dopo i confronti con le forze dell’ordine e anche per decisione dell’amministratore delegato Raffaele Fiorella, rappresentatnte della società a La Spezia.

    Sampdoria, le parole di Fiorella

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, tensione a La Spezia: Raffaelle Fiorella protegge la squadra

    LEGGI ANCHE Sampdoria, niente rientro a Genova dopo La Spezia: squadra in ritiro “forzato”. La ricostruzione

    Come racconta Il Secolo XIX, mentre da Bogliasco arrivavano le notizie dell’assembramento dei tifosi, Fiorella ha fatto scendere a squadra dal pullman. L’ad avrebbe detto ai giocatori che “la responsabilità della vostra incolumità è mia”. Una protezione per la squadra, delusa e che ormai sembra essersi arresa all’inevitabile.

    A sei giornate dalla fine è tutto ancora nelle mani dei blucerchiati che, però, devono cambiare passo. E guida tecnica. Leonardo Semplici è ormai prossimo all’esonero dopo appena 15 punti in 16 partite.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Catanzaro-Sampdoria, Gregucci e Foti lanciano Matteo Palma e Mattia Viti? Le scelte

    21 Gennaio 2026
    Playoff Serie Bkt Spezia aeroporto

    Verso Sampdoria-Spezia, limitazioni ai tifosi ospiti? L’Osservatorio sospende il giudizio. La determinazione

    21 Gennaio 2026

    Sampdoria, Oliver Abildgaard non si allena, problemi anche per Leonardo Benedetti. Il report da Bogliasco

    21 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Atalanta subisce la rimonta dell'Athletic, ottavi lontani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Champions: la Juve batte Mou e si prende i play-off. Tonfo dell'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Champions League: Atalanta - Athletic Bilbao 1-3 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Calcio: Edoardo Bove firma ufficialmente per il Watford
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Europa League, Gasperini: 'Oggi l'attenzione maggiore è sul campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.