skip to Main Content

Sampdoria, tempo di rientri: a Bogliasco ripresa coi primi nazionali. Il report

di Francesco Tonelli
Sampdoria Lazio Gabbiadini Calciomercato

Sampdoria, a Bogliasco ripresa degli allenamenti in vista del Monza: Giampaolo riabbraccia i primi rientranti dalle Nazionali

E’ tempo di rientri a Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata a radunarsi per preparare la sfida contro il Monza dopo che il tecnico Marco Giampaolo aveva concesso due giorni di riposo alla squadra nel fine settimana. Al rientro di tutti, nella seduta pomeridiana di martedì al centro sportivo Gloriano Mugnaini, i blucerchiati hanno riaccolto anche i primi compagni rientranti dalle Nazionali.

Si tratta di Manolo Gabbiadini e di Bartosz Bereszynski, che hanno concluso lunedì 26 settembre i loro ultimi impegni di Nations League. L’attaccante italiano ha centrato le Final Four con la Nazionale di Roberto Mancini, collezionando tra le partite con Inghilterra e Ungheria poco più di 40 minuti di gioco. Il polacco invece ha ottenuto la salvezza nel suo gruppo giocando per intero l’ultima sfida vinta contro il Galles, mentre in quella precedente era rimasto in panchina entrando solo a dieci minuti dalla fine.

Sampdoria, a Bogliasco riecco Gabbiadini e Bereszynski: incontro con l’arbitro Ghersini e poi riattivazione

Sampdoria Bereszynski Polonia

Sampdoria, tempo di rientri a Bogliasco: ripresa coi primi nazionali

LEGGI ANCHE Calendario fino alla sosta, quanti punti può fare la Sampdoria?

Con questo carico di lavoro Gabbiadini e Bereszynski si sono presentati a Bogliasco per rimettersi all’opera coi compagni agli ordini di Giampaolo. Nell’attesa che ritornino gli altri mancanti all’appello (Filip Djuricic, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri) lo staff tecnico ha diretto una seduta contraddistinta da attivazione, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto.

Tra gli assenti c’è anche Manuel De Luca, ancora alle prese col suo percorso di riabilitazione. Invece Harry Winks ha preso parte a metà seduta in gruppo, l’altra parte ha continuato il programma individuale. Prima di mettersi all’opera, si è svolto a Bogliasco il tradizionale incontro di aggiornamento con un membro della CAN di Serie A: l’arbitro Davide Ghersini di Genova ha spiegato ai blucerchiati le novità riguardo le normative del regolamento e le relative interpretazioni. Domani, mercoledì, è in programma una nuova seduta pomeridiana



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!