Poco prima del derby il noto tifoso della Sampdoria Corrado Tedeschi parla a Tuttosport su Ferrero e un’eventuale passaggio di proprietà
“Sapete cosa vi dico? Credo ancora che Vialli possa comprarsi la Sampdoria”. Eccola la speranza o l’invocazione di Corrado Tedeschi, che intervistato da Tuttosport si è espresso sul presidente Massimo Ferrero proprio a poche ore dalla partita dell’anno. Si sa che il derby libera vecchie questioni, tra l’altro mai sopite.
Secondo l’opinione del conduttore e presentatore, infatti, l’esperienza di Ferrero alla guida della società di Corte Lambruschini sarebbe prossima al termine. Ovviamente il famoso supporter doriano non fa altro che riportare una speranza riposta da tutto il tifo blucerchiato, per quella che non sembrerebbe di certo una presidenza esaltante, solo per usare un eufemismo.
Ci sono i concordati di Ferrero, io ci capisco poco ma così non può più andare bene
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la famiglia Ferrero cerca investimenti in Turchia?

Poi il conduttore continuando nell’intervista al giornale, torna anche sugli anni della Sampd’Oro, quelli rimasti ovviamente incancellabili nella memoria di ogni tifoso. Non per nulla Tedeschi si augura una nuova dirigenza con anche il ritorno dell’accoppiata storica della Samp. Infatti con un’eventuale presidenza Vialli non sarebbe da escludere un possibile ritorno del Capitano, dopo l’esperienza sulla panchina della nazionale.
Vialli presidente e Mancini allenatore sarebbe la perfezione, sarebbe bello rifare il ciclo Mantovani
Il conduttore è anche preoccupato per una ricorrenza cui tanti tifosi sampdoriani tengono particolarmente, ovvero quella inerente il primo scudetto della Sampdoria ottenuto esattamente trent’anni fa il prossimo maggio. Un evento che senz’altro deve essere festeggiato con i dovuti riguardi. Sempre Tedeschi:
E speriamo che qualcuno si ricordi che a maggio saranno 30 anni dal nostro storico scudetto, c’è ancora un po’ di tempo. È come un corpo estraneo. I tifosi si sono offesi per certe sue dichiarazioni
Il famoso tifoso blucerchiato insiste sulla fine dell’esperienza Ferrero a corte Lambruschini. Difatti secondo lui:
Si è rotto qualcosa da tempo. Io non so niente di certo ma secondo me non siamo lontanissimi da una svolta