skip to Main Content

Sampdoria, tanti auguri a La Gumina: il futuro può essere tuo!

di Matteo Palmisano
OK La Gumina Sampdoria

Primo compleanno in blucerchiato per La Gumina, uno dei colpi del mercato invernale della Sampdoria. Un minuto giocato finora, ma il suo futuro può essere radioso

Antonino La Gumina è stato uno dei colpi del mercato di riparazione della Sampdoria, ma non ha avuto ancora occasione di dimostrare il suo valore. Oggi l’attaccante palermitano festeggia il suo ventiquattresimo compleanno, il primo di un’avventura, quella blucerchiata, che si spera possa lanciarlo finalmente nel calcio che conta. La Sampdoria è la sua chance per fare bene in Serie A dopo la pessima avventura di Empoli, dove fu portato da Pecini, che nel 2018 lo strappò al Palermo – e alla concorrenza della Samp – per nove milioni.

LEGGI ANCHE Sampdoria, il diktat di Claudio Ranieri: “Stai attenta!”

Strana storia quella di La Gumina, ragazzo prodigio nel Palermo, dove brillò nel Viareggio del 2016 con nove goal, per poi perdersi nel salto dalla Serie B alla Serie A. Appena due reti in 22 presenze con l’Empoli lo scorso anno, quattro quest’anno e poi la Sampdoria.

Nel futuro di questa squadra può esserci il suo nome, magari in coppia con Gabbiadini o, in un attacco green, con Bonazzoli. Un minuto in tre partite è pochissimo, ma il tempo può essere dalla sua parte. Ranieri ci crede e non aspetta altro che il momento giusto per lanciarlo. Starà a La Gumina saper sfruttare l’occasione. Con la speranza che ai prossimi compleanni si saranno festeggiati anche diversi goal.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!