Sampdoria, tanta concorrenza per Radu Dragusin: le ultime dalla Romania

Si parla ancora di Radu Dragusin in Romania e della Sampdoria, ecco le ultime parole del C.t. dell’Under 21 Florin Bratu
Si torna ancora, per l’ennesima volta, a parlare di Radu Dragusin in Romania. Ora è il turno del commissario tecnico dell’Under 21, del centrale della Sampdoria, Florin Bratu. Il calciatore infatti è finito al centro delle polemiche dopo aver rifiutato la chiamata della sua nazionale per restare a Bogliasco.
Si è parlato tanto negli ultimi giorni del calciatore blucerchiato, arrivato in prestito quest’estate dalla Juventus. In patria è stato puntato il dito anche contro la Sampdoria, senza tralasciare il fatto che più volte è stato ricordato come il ragazzo non abbia ancora fatto il suo esordio con la sua nuova squadra, nonostante sette partite di campionato già giocate.
Le parole de C.t. Romeno su Radu Dragusin Della Sampdoria
Sampdoria, tanta concorrenza per Radu Dragusin: le ultime dalla Romania
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero nuovamente innamorato di D’Aversa
E proprio di questo ha parlato Florin Bratu a Digisport. Esprimendo il suo punto di vista sull vicenda, sperando che questa volta sia messa la parola fine alla vicenda.
Per me è stato un rifiuto. Sarebbe stato con il nostro consenso, noi lo abbiamo convocato, volevo che fosse con noi in Under 21. E’ una scelta sua, di Radu e noi la rispettiamo. Pensavo a dire il vero che avesse bisogno della nazionale.
In estate si è trasferito in una bella squadra, la Sampdoria. Ma lì è difficile giocare perché ha una concorrenza incredibile, non è facile giocare come infatti sta succedendo. Volevamo dargli una chance in nazionale, da noi poteva giocare.
Questo il punto di vista del commissario tecnico, che non ha escluso però di evitare altre chiamate a scopo punitivo. Magari è la parola fine è stata messa davvero.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti