Matteo Manfredi vuole un Luigi Ferraris pieno per Sampdoria-Sudtirol del 13 aprile: tutti i prezzi dei biglietti in vendita dalle ore 10:00
La Sampdoria ha bisogno della spinta del suo pubblico per rimanere in zona playoff e ambire al sesto posto, occupato al momento dal Palermo, che ha sei punti di vantaggio sulla squadra di Andrea Pirlo. Per continuare la striscia positiva servirà un Luigi Ferraris pieno con il Sudtirol, il prossimo 13 aprile.
Alle ore 10:00 di oggi (lunedì 8 aprile, ndr) andranno in vendita i biglietti per la partita del Ferraris delle 14:00. Matteo Manfredi vuole uno stadio pieno, tutto blucerchiato. Ha messo a disposizione i mini-abbonamenti, che, insieme a quelli sottoscritti a inizio anno, hanno portato il totale degli abbonati a quota 19.578.
Sampdoria-Sudtirol, le promozioni e i prezzi del Ferraris
Sampdoria-Sudtirol, biglietti in vendita: Manfredi vuole il Luigi Ferraris pieno. Tutti i prezzi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, contatti tra Maheta Molango e il gruppo Picet. I dettagli
Alle 10:00 inizierà su ticketone.it, su ticketag.it, su sampdoria.ticketone.it, nelle rivendite autorizzate a SampCity di via XX settembre la vendita. Biglietti omaggio in Gradinata Nord per gli Under 14 e nei distinti per gli invalidi al 67%.
Forti riduzioni per gli Over 63, gli Under 18 e gli Under 12 negli altri settori dello stadio. In Gradinata Nord gli Over 65 pagheranno 15 euro, com’è il prezzo intero, mentre sarà dieci per Under 18 e 12. Distinti con prezzo intero a 25 euro e riduzione a 15 per Over 65 e Under 18. Dieci euro, invece, per gli Under 12.
Sconti anche in Tribuna Inferiore con gli Over 65, gli Under 18 e gli Under 12 che hanno il biglietto a 30 euro, la metà del prezzo intero. Nessuno sconto invece in Tribuna d’onore, che costa 200 euro.