Andrea Radrizzani è tornato al Ferraris per Sampdoria-Sudtirol: prima passaggio a Bogliasco per la partita del figlio contro gli under 12 blucerchiati
Non si vedeva al Luigi Ferraris dalla partita contro la Feralpisalò del 23 dicembre scorso Andrea Radrizzani, ormai del tutto defilato dalla Sampdoria, ma che mantiene un rapporto di amicizia con il presidente Matteo Manfredi. I due hanno visto la partita con il Sudtirol vicini nello skybox presidenziale, al termine di una due giorni intensa per il Ceo di Aser Ventures.
Radrizzani, come riporta Il Secolo XIX, è arrivato a Genova venerdì 12 aprile, in serata, presentandosi poi alle 9 del mattino al “3 Campanili” per la partita del figlio, impegnato con gli under 12 dell’Alcione, squadra di Milano, contro i coetanei della Sampdoria.
Sampdoria, Radrizzani anche negli spogliatoi
Sampdoria-Sudtirol, Andrea Radrizzani tra Bogliasco e il Luigi Ferraris. Il racconto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo spera nel ritorno di Esposito. Ecco quando torna
Nel passaggio a Bogliasco, Radrizzani ha voluto visitare la nuova palazzina prima di andare al Luigi Ferraris. Ha parcheggiato nel lato delle tribune, poi è entrato dai tornelli. Tra i tifosi, per poi assistere – purtroppo – alla sconfitta vicino a Manfredi e Nicola Legrottaglie.
Poi il passaggio negli spogliatoi per incontrare la squadra e lo stesso Andrea Pirlo probabilmente, tecnico scelto a giugno, quando la parte sportiva era in mano a lui e a Legrottaglie. Ora Radrizzani è definitivamente fuori, pur condividendo, con la sua Aser Ventures, gli uffici milanesi con Gestio Alternative di Manfredi e con la Blucerchiati.