La Gradinata Sud è pronta a far sentire tutto il suo sostegno alla Sampdoria di Marco Giampaolo: boom di abbonamenti, si va verso il tutto esaurito
La Gradinata Sud è pronta a far sentire tutto il suo sostegno ai ragazzi di Marco Giampaolo. La prima fase di vendita dei mini-abbonamenti è stata un successo e, per le ultime quattro partite casalinghe della Sampdoria, si prospetta una presenza massiccia del cuore del tifo blucerchiato, per troppo tempo assente da Marassi.
Nella prima fase di vendita, riservata solo agli abbonati della stagione 2019/20, sono stati venduti oltre 2.200 tagliandi. L’obiettivo è arrivare ad almeno settemila solo con la prelazione. Essendo in totale novemila, il tutto esaurito in Gradinata Sud, come si legge sull’edizione genovese di Repubblica, viene considerato scontato.
Sampdoria, la carica della Gradinata Sud per il derby
Sampdoria, la Gradinata Sud sta tornando e si punta al tutto esaurito: i dati sugli abbonamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Damsgaard: “Vi spiego l’infortunio di Mikkel”
Nella prima giornata di vendita SampCity è stata presa d’assalto dai tifosi, che hanno preferito l’acquisto in negozio a quello online (FOTO – Sampdoria, la Sud si riempie: via XX settembre bloccata). I vecchi abbonati avranno tempo fino al 31 marzo per acquistare il mini-abbonamento alla cifra di 50 euro. Un prezzo basso che ha favorito il boom di tagliandi già nel primo giorno.
Tra le quattro partite, poi, ci sarà anche il derby. Mai come quest’anno, forse, la sfida con il Genoa potrebbe essere decisiva per la permanenza in Serie A di entrambe le squadre. Con la Sampdoria che potrebbe vendicare il goal di Boselli del 2011 che, praticamente, condannò la squadra alla Serie B.