La Sampdoria prepara la sfida contro il Bologna, gli ultras della Sud hanno voluto dare la loro carica ai giocatori. Ecco come…
La Sampdoria di Dejan Stankovic dopo il pareggio a reti bianche contro l’Inter prepara la sfida contro il Bologna, avversario contro il quale era iniziata l’avventura del tecnico serbo sulla panchina blucerchiata al posto di Marco Giampaolo. La tifoseria non ha mai abbandonato la propria squadra né in casa né in trasferta, stringendosi attorno ai giocatori nel momento delicato dal punto di vista societario e sportivo.
Il profilo Facebook Ultras Tito Cucchiaroni ha pubblicato un post dando appuntamento ai sostenitori dei colori blucerchiati per venerdì 17 febbraio alle ore 18:45 all’A.C. Hotel di Genova (Corso Europa). La Sud è sempre vicino alla squadra, adesso forse più che mai.
La vicinanza del popolo blucerchiato
Verso Sampdoria-Bologna, venerdì la carica de La Sud. L’appuntamento
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, Dejan Stankovic e un successo che manca da molto
Per la squadra invece l’apuntamento è per il giorno seguente sabato 18 febbraio alle ore 15:00 sul manto erboso dello stadio Luigi Ferraris contro il Bologna di Thiago Motta. I ragazzi di Dejan Stankovic proveranno a far valere il fattore campo per iniziare la scalata inseguendo la permanenza in Serie A.