Torna ad allenarsi subito a Bogliasco la Sampdoria, in vista della Juventus, gli occhi saranno tutti su Villar e Djuricic
È una Sampdoria amareggiata quella che tornerà ad allenarsi a Bogliasco, in vista della prossima gara di campionato contro la Juventus. Una domenica di lavoro per i blucerchiati come di consuetudine dopo una partita casalinga, lo conferma il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Una seduta mattutina dove si analizzeranno anche i goal presi contro l’Atalanta e tutto quello che non ha funzionato. Marco Giampaolo però ha puntualizzato che la prova dei suoi, contro gli uomini di Gian Piero Gasperini, non gli è dispiaciuta.
Sampdoria, occhi du Villar e Djuricic in vista della Juventus
Sampdoria, subito a Bogliasco: Villar e Djuricic osservati speciali
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Atalanta: sfortuna e Var battano Giampaolo
Anzi il tecnico blucerchiato ha apprezzato lo spirito con cui hanno giocato i suoi ragazzi. Soddisfatto della prova in entrambe le fasi di gioco. Resta l’amarezza come detto, per il risultato nonostante la buona prova offerta e per le decisioni del direttore di gara. La scelta di annullare la rete di Ciccio Caputo per il fatto di Mehdi Leris ha fatto molto discutere e continuerà a farlo.
Ne ha parlato Lo stesso Giampaolo, ammettendo di sentirsi penalizzato dopo quanto accaduto, dopo che il signor Dionisi è andato a rivedere l’azione, richiamato dal Var. E lo stesso Leris ha ammesso di non essersi nemmeno accorto del contatto.
Adesso però è tempo di pensare al prossimo incontro, alla Juventus. Match calendarizzato per lunedì 22 agosto, alle 20:45. Gli occhi saranno tutti per Gonzalo Villar e Filip Djuricic, settimana importante e fondamentale per entrambi.
Il primo ha già fatto il suo nuovo esordio in blucerchiato, ma come confermato da Giampaolo non era al meglio della condizione. Lo spagnolo invece avrà tutta la settimana per trovare la migliore condizione. L’obiettivo è quello di scendere in campo contro i bianconeri.