skip to Main Content

Sampdoria, su Twitter nuova provocazione di Ferrero o marketing?

di Gabriele Frassanito

Sampdoria, su Twitter nuova provocazione di Ferrero o marketing? Il presidente blucerchiato posta sui social la foto del suo cane con la maglia più della mondo.

Farà discutere ancora una volta l’ennesimo twit del presidente Massimo Ferrero. Non è la prima volta come vi abbiamo raccontato più volte (Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’polemica su twitterSampdoria, Ferrero sbaglia a fare gli auguri a RanieriFerrero si preoccupa delle buche di Roma: ricoperto di insultiSampdoria, Ferrero twitta nella notte)

Questa volta non si capisce se si tratta di provocazione o di una mossa di marketing (un po’ maldestra a dire il vero…)

Il presidente della Sampdoria ha pubblicato la foto del suo cane con indosso la maglia più bella del mondo, seduto sul divano.

La didascalia è come sempre criptica: “Buon giorno a tutti (è meglio un Cane amico Che un amico Cane)”. Una frecciata a qualcuno?

E poi conclude con il solito “Forzaaaaaa Sampdoria” e con un augurio di buona domenica alla Liguria, che evidentemente considera ormai sua regione d’adozione.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sinisa Mihajlovic: “Quello che non sapete di Massimo Ferrero”

sampdoria ferrero twitter
Sampdoria, su Twitter nuova provocazione di Ferrero o marketing?

Ovviamente sono arrivati subito i commenti.  Marco C. ad esempio: “Quando anche un cane è più composto del presidente della Sampdoria”

Gino P. invece si sofferma su un dettaglio: “Cambia il divano. È marcio.”

Dohram, tifoso blucerchiato francese, si chiede ironicamente se può giocare terzino sinistro visto che siamo a corto in quel ruolo per la squalifica di Augello…

Anche se rispetto al solito, non ci sono neanche tanti commenti duri…

Una cosa è certa: a Massimo Ferrero piace twittare e farlo in maniera quantomeno ‘originale’….

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!