skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Strimpelli porta i Bucaneve a Luca Vialli

di Emilio Quintieri
Sampdoria Strimpelli Gradinata

Strimpelli ha pubblicato una foto sui social che ritrae i biscotti Bucaneve in onore di Vialli, episodio dei tempi della Sampdoria…

Luca Vialli ha lasciato un ricordo indelebile in molti appassionati di sport e non, chiunque ha voluto lasciare un ricordo o raccontare un aneddoto su di lui. Manolo Strimpelli, cantautore e tifoso della Sampdoria, ha pubblicato su Instagram una storia dove si vedono i biscotti Bucaneve con i colori blucerchiati al Molo di Quarto.

Tributo per Vialli, ricordando che proprio quei biscotti erano quelli che il magazzinieri Claudio Bosotin portava a Luca per colazione quando arrivata tardi. Episodio, tra l’altro, riportato anche nel film “La Bella Stagione”.

La colazione preferita da Luca

FOTO – Sampdoria, Strimpelli porta i Bucaneve a Luca Vialli

LEGGI ANCHE Sampdoria, il giorno che Marco Delle Monache non dimenticherà mai 

In quel periodo l’allenatore della Sampdoria era Vujadin Boskov che non amava i ritardi agli allenamenti. Motivo per cui Luca aveva (in accordo col magazziniere Bosotin) una strategia. Ossia quello di accedere da una entrata secondaria che dava l’accesso in palestra per eludere i “controlli” di dell’allenatore. Inoltre il magazzinieri blucerchiato portava a Luca anche il thé zuccherato e i Bucaneve (i suoi biscotti preferiti) per colazione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!