Grande vittoria per il Vicenza di Matteo Stoppa, giocatore di proprietà della Sampdoria, contro l’Entella di Ramirez…
La Coppa Italia di Serie C arriva al suo atto finale con la sfida tra Juventus Next Gen e Vicenza. Mentre i bianconeri si sono imposti sul Foggia ai calci di rigore, i biancorossi hanno avuto la meglio sulla Virtus Entella ai tempi supplementari, in un match poi conclusosi ben 4-1.
Tempi regolamentari chiusi con l’1-0 per il Vicenza, rete di Della Morte. Nell’extra time, i veneti hanno poi dilagato con la doppietta di Ferrari, ma soprattutto con il calcio di rigore di Matteo Stoppa, attaccante di proprietà della Sampdoria…
Stoppa segna, Ramirez a secco: il Vicenza è in finale di Coppa Italia di Serie C
Sampdoria, Matteo Stoppa batte Ramirez. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, risoluzione per D’Aversa e Giampaolo: quanto rimane da pagare
Il Vicenza raggiunge quindi la finale di Coppa Italia Serie C grazie ai centri di Della Morte, Ferrari e Stoppa. Inutile, per l’Entella, il goal della bandiera di Tascone.
Sfida nella sfida, tra i veneti e i biancocelesti, tra il futuro della Sampdoria ed il passato dei blucerchiati. In campo infatti si sono sfidati Stoppa e Ramirez, ovvero l’attaccante classe 2000 destinato a tornare alla “casa madre” ed il trequartista che, con i colori più belli del mondo, ha giocato 121 partite tra il 2017 e il 2021.
Una sfida che ha visto trionfare Matteo Stoppa ed il Vicenza: ed ora, per i veneti, ci sarà la finale contro i giovanissimi della Juventus…