Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: stop per Alessandro Bellemo, anche Estanis Pedrola a parte ma non preoccupa. Il report da Bogliasco
    News

    Sampdoria: stop per Alessandro Bellemo, anche Estanis Pedrola a parte ma non preoccupa. Il report da Bogliasco

    Ripresa allenamenti per la Sampdoria ma senza Bellemo, che ha fatto terapie come Malagrida, a parte anche Pedrola ma era tutto programmato
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli3 Dicembre 2025Updated:3 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Frosinone Belletto
    Serie B 2024/25 | Modena-Sampdoria Alessandro Bellemo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ripresa allenamenti per la Sampdoria ma senza Bellemo, che ha fatto terapie come Malagrida, a parte anche Pedrola ma era tutto programmato

    La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco. È la seconda volta che lo fa in questa settimana, inclusa la seduta perlopiù di scarico effettuata lunedì 1° dicembre, immediatamente dopo la sconfitta di La Spezia. Poi martedì di riposo e riecco la squadra di Salvatore Foti in campo al “Gloriano Mugnaini”, nella tarda mattinata di mercoledì 3 dicembre.

    Una seduta in cui è stato confermato l’infortunio di Alessandro Bellemo, patito durante il derby ligure del “Picco”. Il centrocampista ha lasciato il campo al minuto 55 della sfida con lo Spezia per un problema al polpaccio accusato nel primo tempo e, in allenamento a Bogliasco, si è sottoposto a terapie.

    Con lui di nuovo Lorenzo Malagrida, che aveva recuperato per l’ultima partita ma ora si è dovuto fermare di nuovo. Il giovane è tra i calciatori che ancora non hanno totalizzato un minuto in questa stagione, tormentato da guai fisici che non sembrano lasciargli tregua. E pure Estanis Pedrola non si è allenato coi compagni…

    Sampdoria, terapie per Bellemo e Malagrida. Pedrola lavora sul potenziamento muscolare, differenziato per Çuni

    View this post on Instagram

    Sampdoria: stop per Alessandro Bellemo, anche Estanis Pedrola a parte ma non preoccupa. Il report da Bogliasco

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti ritrova Oliver Abildgaard: il guerriero in campo già con la Carrarese?

    Non è la prima volta che lo spagnolo, tra questa stagione e le precedenti, ritorna a lavorare singolarmente dopo essere tornato a disposizione. Ma in questo caso non ci sono preoccupazioni. Non è come dopo Empoli che, tornato a disposizione, dopo una manciata di minuti è uscito dal campo in autonomia e si è rivisto di nuovo in una partita ufficiale un mese dopo a Spezia.

    Pedrola ha svolto un allenamento differenziato che era programmato, per farlo lavorare sul potenziamento muscolare. Che è l’iter suggerito dal dottor Massimo Manara proprio dopo l’ennesimo stop di Empoli, quando la strategia è diventata quella di aiutarlo a potenziare la forza e la resistenza dei suoi muscoli. Dunque nessuna ricaduta all’orizzonte.

    E anche Marvin Çuni continua a progredire nel percorso di rientro: l’albanese ha fatto un programma differenziato sul campo. Mentre Giorgio Altare, difensore ancora fuori rosa, ha seguito un piano di lavoro all’Isokinetic di Bologna. 

    Il resto del gruppo blucerchiato ha svolto l’allenamento cominciando dalla video-analisi, fatta anche lunedì 1° dicembre da parte di Foti e Gregucci. Poi lavori di forza in palestra e attivazione sul campo, seguiti da torelli, esercitazioni tattiche, anche sotto forma di partitelle su spazi ridotti. La Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio di giovedì 4 dicembre.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Salvatore Foti ritrova Oliver Abildgaard: il guerriero in campo già con la Carrarese?

    3 Dicembre 2025

    Calciatori Panini 2025/26: arriva l’album della Serie Bkt. Ecco quando uscirà

    3 Dicembre 2025

    Sampdoria-Carrarese, CorSport: scontro-salvezza da brividi

    3 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia, in campo Atalanta-Genoa 2-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Figurine e IA, ecco il nuovo album Calciatori 2025-2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Coppa Italia: Allegri, troveremo un bell'ambiente a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Coppa Africa, giocatori alle nazionali dal 15 dicembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Gravina al Corsport, "Spalletti non l'avrei mai mandato via"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.