C’è preoccupazione in casa Sampdoria per l’infortunio all’adduttore sinistro di Pierini, uscito nel primo tempo della partita con il Padova
La Sampdoria vince ancora e lo fa ancora davanti al proprio pubblico. Il Luigi Ferraris è diventato ormai un fortino, uno stadio in cui i blucerchiati hanno ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite. Con il Padova sono arrivati tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona rossa e sognare più in alto. C’è, però, una brutta notizia nel pomeriggio di sabato 14 febbraio.
Al 37′ Nicholas Pierini ha alzato bandiera bianca. Il nuovo arrivato, reduce dalla terza partita da titolare in sette giorni, si è dovuto fermare per un problema all’adduttore sinistro, che ha costretto Angelo Gregucci a inserire, al 40′, Luigi Cherubini.
Sampdoria-Padova, come sta Pierini?

Nicholas Pierini – Infortunio
Sampdoria, stiramento per Nicholas Pierini? Le ultime sull’infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Nicholas Pierini: c’è preoccupazione. Le parole di Angelo Gregucci
Nel post-partita Gregucci ha parlato solo di problema all’adduttore, mentre, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, si teme uno stiramento che potrebbe privare la Sampdoria di un giocatore diventato già importante per 10-15 giorni. Tutto dipenderà dai controlli a cui si sottoporrà il calciatore nei prossimi giorni, con la speranza che si sia fermato in tempo.
Pierini, finora, ha avuto un ottimo impatto sulla Sampdoria, segnando con il Palermo e diventando subito titolare. Per proseguire in questa risalita, che ha portato i blucerchiati a fare 12 punti nelle ultime 6 partite, servirà l’apporto di tutti.



